Luciani Marmi di Luciani Massimiliano - Oricola, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via Spineta, 25, 67063 Oricola AQ, Italia.
Telefono: 3476503298.

Specialità: Negozi di artigianato.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Luciani Marmi di Luciani Massimiliano

Stai cercando un'attività artigianale di alta qualità Ti presentiamo Luciani Marmi di Luciani Massimiliano, un'impresa che si distingue nel settore. Situata a Oricola, AQ, Italia, precisamente a Via Spineta, 25, questa attività è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione strategica.

Per contattare Luciani Marmi, puoi chiamare il numero di telefono 3476503298. Il loro sito web ufficiale non è disponibile al momento, ma ciò non compromette la qualità dei loro servizi.

Questa azienda è specializzata in negozi di artigianato, offrendo prodotti e servizi che combinano abilità artigianali e materiali di pregio. Se stai cercando un'esperienza unica e autentica, Luciani Marmi è il luogo perfetto per te.

L'attività è dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, un parcheggio accessibile in sedia a rotelle e accetta carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito. Queste caratteristiche rendono la tua visita ancora più comoda e piacevole.

Il negozio ha ricevuto un totale di 6 recensioni su Google My Business, con una media di 4.3/5. Queste opinioni positive confermano l'elevata qualità dei prodotti e dei servizi offerti dall'azienda.

Recensioni di Luciani Marmi di Luciani Massimiliano

Luciani Marmi di Luciani Massimiliano - Oricola, Provincia dell'Aquila
Martina Di Lernia
1/5

Al limite dell'indecenza e della incompetenza, insomma un vero disastro!

Mia madre si è affidata a questo marmista per ornare l'oculo di mio padre perché il più vicino a casa, essendo impossibilitata a guidare, la quale ha accettato il preventivo ed ha fornito al marmista la foto scelta; già qui per realizzarla ci è voluto oltre un mese ma va bene.

Il marmista poi le ha consigliato una tipologia di vaso perché più utile per dividere i fiori e mia madre ha accettato di buon grado il consiglio; ma al momento della realizzazione del lavoro, il signore ha scelto di mettere in maniera totalmente autonoma un altro vaso perché quello concordato "si staccava", per lo meno così si è giustificato, senza neanche avvertire prima mia madre. Fino a qui, poco male, alla fine ci interessava avere un vaso, indipendentemente dalla forma, per poter mettere qualche fiore.

Il signore, non contento, si è irritato quando mia madre ha chiesto la fattura, forse aveva intenzioni diverse.
Inutile dire il lavoro grossolano, quasi da presa in giro: ha sbagliato il giorno di nascita di mio padre, così mia madre ha chiesto di rimediare all'errore commesso. Dopo varie sollecitazioni, ancora niente.
Premetto che io abito a Roma, quindi non sono potuta andare di persona al negozio perché il signore avrebbe meritato un faccia a faccia, non solo un'altra sollecitazione da parte mia per telefono, in cui si è anche seccato del SUO errore. Qualche giorno dopo mia sorella si è recata a trovare papà e ha trovato modificata l'anno di nascita invece che il giorno, così da completare il quadretto di inettitudine di una persona che non sa proprio lavorare. Ho chiamato e mi sono arrabbiata nuovamente e il signore ha avuto la faccia tosta di dire che avevamo sbagliato NOI a comunicare le date di mio padre, non lui che presuntuosamente è andato di memoria con indifferenza totale.
Così all'illustre signore, totalmente inabile a comprendere quattro semplici dati anagrafici, ho dovuto fare lo spelling, manco fosse un bambino di tre anni che si affaccia per la prima volta al mondo della scrittura!
Insomma, morale della favola, ha corretto...un lavoro davvero ragguardevole, da consigliare se volete far rigirare i vostri cari nella tomba.

Luciani Marmi di Luciani Massimiliano - Oricola, Provincia dell'Aquila
gianni luciani
5/5

Luciani Marmi di Luciani Massimiliano - Oricola, Provincia dell'Aquila
Riccarda Feliziani
5/5

Luciani Marmi di Luciani Massimiliano - Oricola, Provincia dell'Aquila
Roberto Pompei
5/5

Luciani Marmi di Luciani Massimiliano - Oricola, Provincia dell'Aquila
leonida
5/5

Luciani Marmi di Luciani Massimiliano - Oricola, Provincia dell'Aquila
Gabriele De Simone
5/5

Go up