Poste Italiane - Centro Meccanizzazione Postale - Roserio MI2 - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Cristina Belgioioso, 165, 20157 Milano MI, Italia.

Sito web: poste.it
Specialità: Servizi postali, Deposito.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 955 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.1/5.

📌 Posizione di Poste Italiane - Centro Meccanizzazione Postale - Roserio MI2

Poste Italiane - Centro Meccanizzazione Postale - Roserio MI2 Via Cristina Belgioioso, 165, 20157 Milano MI, Italia

⏰ Orario di apertura di Poste Italiane - Centro Meccanizzazione Postale - Roserio MI2

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Poste Italiane - Centro Meccanizzazione Postale - Roserio MI2

Il Centro Meccanizzazione Postale di Roserio MI2 di Poste Italiane è un punto di riferimento per gli utenti della zona di Milano, che offre una vasta gamma di servizi postali e deposito. La sua ubicazione è distinta, situata in Indirizzo: Via Cristina Belgioioso, 165, 20157 Milano MI, Italia, rendendo facile raggiungere tramite autobus o auto.

Per contattare il Centro Meccanizzazione Postale di Roserio MI2 è possibile utilizzare il suo telefono sempre disponibile. Tuttavia, è consigliabile visitare il suo sito web per una guida completa dei servizi e delle informazioni disponibili.

Servizi

Il Centro Meccanizzazione Postale di Roserio MI2 offre diverse specialità tra cui:

Servizi postali

Deposito

Questi servizi sono progettati per soddisfare le esigenze degli utenti nella zona. Il deposito è un'opzione utile per chi ha bisogno di immagazzinare oggetti o pacchi.

Informazioni adatto per persone con disabilità

Il centro è accessibile in sedia a rotelle e dispone di un'ingresso facile da raggiungere. Inoltre, i clienti possono contare sulla consegna a domicilio, che rende più comodo e flessibile la possibilità di utilizzare i servizi postali.

Opinioni

Il Centro Meccanizzazione Postale di Roserio MI2 ha 955 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 2.1/5. Questo indica che i clienti apprezzano la disponibilità e la qualità dei servizi offerti.

Ricorda:

Se stai cercando un centro postale affidabile e accessibile nella zona di Roserio MI2, il Centro Meccanizzazione Postale di Poste Italiane è una scelta eccellente. Visita il suo sito web per scoprire di più sui suoi servizi e contattarlo per prenotare un appuntamento.

👍 Recensioni di Poste Italiane - Centro Meccanizzazione Postale - Roserio MI2

Poste Italiane - Centro Meccanizzazione Postale - Roserio MI2 - Milano, Città metropolitana di Milano
Alessia A.
1/5

Ho una busta ferma da loro dal 2 settimane, senza alcuna notizia, contatto il servizio clienti e la dogana ma mi dicono solo di aspettare ancora. Ho pagato e non so se e quando riceverò il mio ordine, esperienza orribile, solo in italia tutto questo.

Aggiornamento dopo più di 3 settimane: adesso nel tracking c’è scritto che stanno facendo delle verifiche sulla spedizione ma ancora nulla e nessuna informazione.

Aggiornamento dopo più di 1 mese:
Ho inviato un email al servizio clienti e mi hanno comunicato che hanno smarrito la mia spedizione.
Nel tracking invece c’è scritto che la busta è trattenuta in dogana e sono in corso delle verifiche per lo svincolo della spedizione.
In sintesi non lo sanno nemmeno loro se questa raccomandata ce l’hanno o no, davvero andrei fuori da questo centro di smistamento con i forconi.

Poste Italiane - Centro Meccanizzazione Postale - Roserio MI2 - Milano, Città metropolitana di Milano
Mattia D. C.
1/5

Leggendo le recenti recensioni vedo che il mio non è un problema isolato. Pacco EXPRESS dalla Gran Bretagna, in pochi giorni arriva in Italia per poi perdersi nei meandri della dogana di Roserio dove apparentemente la totale inettitudine del dipendente statale che gestisce il centro fa si che pacchi e lettere finiscano dispersi in un labirinto dal quale sembra essere impossibile uscire. Preoccupante il fatto che in mesi o forse anni la situazione non sia cambiata. Per il momento aspetto da meno di un mese e come per gli altri sventurati le chiamate ai vari centri assistenza non sono serviti a nulla. Banca, servizi assicurativi, energia e telefonia... le Poste Italiane fanno di tutto un po' ma riescono a fare veramente male l'unica cosa del quale dovrebbero occuparsi veramente... consegnare posta. E dire che col direttore Alberto Colombo e il fido Mattia Volpe le cose sembravano andare bene. Dovrebbero classificare il film nella categoria fantascienza.

Aggiornamenti:
25/02- dopo svariate chiamate durante le quali nessuno sapeva dirmi nulla e un reclamo, il giorno 25/02 è cambiata la dicitura del tracking in: ”sono in corso delle verifiche per lo svincolo della spedizione”. Insomma, 15 giorni di nulla e solo ora iniziano i controlli. Ridicoli.

27/02- dopo due giorni di verifiche ricompare la dicitura precedente: ”IN TRANSITO presso il centro di lavorazione internazionale”. Che si avvicini la consegna?

Poste Italiane - Centro Meccanizzazione Postale - Roserio MI2 - Milano, Città metropolitana di Milano
Daniele T.
1/5

ho effettuato un ordine da un negozio olandese l 8 dicembre, il 14 dicembre è arrivato nella filiale in questione, la consegna era prevista per il 23 dicembre ed oggi 2 gennaio non ho alcuna informazione sullo stato della spedizione, ho chiamato il numero verde ed essenzialmente hanno detto che non posso fare nulla, come è possibile che in 6 giorni il pacco ha fatto oltre 1000 km, e in 2 settimane non riesca a fare a malapena 40km per il centro di smistamento della mia zona? ancora una volta le infrastrutture e i sevizi in italia si rivelano uno schifo
Aggiornamento 21 gennaio: il pacco non si è mosso di una virgola, ho contattato sia poste italiane che il negozio e non hanno fatto altro che darsi la colpa a vicenda, sembra una comica non vedo l’ora di vedere come si evolverà la situazione
Aggiornamento 20 febbraio: il pacco il 22 gennaio ha cambiato stato in “riconsegna al mittente”, il 6 febbraio ancora in “in transito “, e il 7 febbraio è stato consegnato a Milano… peccato che il mittente sia in Olanda…. Ho chiamato subito il servizio clienti spiegandogli la situazione e mi hanno detto che non hanno idea del perché e a chi sia stato consegnato e che non potevo farci nulla, ho proceduto subito a contattare il negozio che gentilmente ha compreso la situazione e mi ha spedito un altro pacco, arrivato all’ufficio postale della mia zona c’è stato un tentativo di consegna che non è andato a buon termine ed il pacco è stato restituito al mittente DI NUOVO, allora ho chiamato il servizio clienti i sul pacco risulta l’indirizzo corretto ma destinato in un altra città, io non ho idea di chi sia lo colpa qui, se delle poste o del mittente che ha sbagliato ma ancora una volta sono rimasto a mani vuote, ho ti contattato il negozio che per la terza volta mi ha rispedito il pacco…. Vedremo come va questa volta

Poste Italiane - Centro Meccanizzazione Postale - Roserio MI2 - Milano, Città metropolitana di Milano
Daniele F.
1/5

Sto seguendo con ossessione la tracciatura di una raccomandata proveniente dall’Albania che risulta ferma in quel “buco nero” di Milano Roserio dal 7 di gennaio per i controlli doganali.
Non è possibile avere informazioni a riguardo in alcun modo, chiamando il numero di Poste Italiane si viene accolti da un operatore che scarica il barile sulla dogana e viceversa dicendo di aspettare.
A questo punto ho cercato di contattare direttamente il centro smistamento di Roserio digitando i numeri telefonici che si trovano in rete e ancora un buco nell’acqua. Non risponde nessuno.
Leggendo le varie recensioni su internet ci sono un sacco di persone in attesa, qualcuno ha anche scritto di essersi rivolto a Striscia la notizia, alcuni attendono il loro pacco da oltre sei mesi.
Tutto questo in caso di smarrimento e/o danneggiamento probabilmente sara’ perso quanto pagato al venditore siccome dal tracking risulterà “IN TRANSITO”.
Si tratta di una raccomandata con all’interno un piccolo pezzo di alluminio comprato su eBay come ricambio per il ripristino di un vecchio giradischi, ma se attendessi qualcosa di più importante come un apparecchio medicale
Quello che è inaccettabile è il fatto che non ci sia un operatore in grado di fornire le informazioni necessarie.
Questo luogo viene sponsorizzato dai video di Poste Italiane come una “perla” all’avanguardia dello smistamento pacchi e corrispondenze, ma in realtà è solamente un grande centro di negligenza e menefreghismo verso il cliente.

Poste Italiane - Centro Meccanizzazione Postale - Roserio MI2 - Milano, Città metropolitana di Milano
Francesco Z.
1/5

Ho un pacco in giacenza da loro da due mesi e nessuna notizia.
Un servizio di assistenza totalmente inesistente (non voglio usare dei termini scurrili, anche se se li meriterebbero tutti). Non esiste un modo per contattarli, al telefono non ti rispondono, o ti rimandano al servizio di assistenza di Poste Italiane, con lo stesso risultato negativo. Nessuna email di riferimento. Manco una stella si meriterebbero. 100% meglio i servizi privati!
Un VERO SCHIFO!! ...e non è certo la prima volta che un pacco mi sparisce

Poste Italiane - Centro Meccanizzazione Postale - Roserio MI2 - Milano, Città metropolitana di Milano
Nika D.
1/5

Sto aspettando la lettera internazionale spedita con la posta prioritaria con dei documenti importantissimi. È arrivata in Italia in un giorno e dal 20/01 sta ferma in dogana senza la possibilità di ottenere una spiegazione o un riscontro decente. Dicono solo che la dogana hai dei ritardi e si deve aspettare. Ma aspettare la terza settimana per una posta prioritaria mi sembra davvero eccessivo. Vedo che siamo in tanti che ci troviamo in questa situazione. Senz'altro procederò a richiedere un indennizzo e ad inviare un reclamo ad Altroconsumo. È veramente pochissimo rispetto al danno che mi ha procurato questo ritardo ma qualcuno deve iniziare a pagare per questa malgestione. Se non volete lavorare, lasciate i vostri posti a chi invece ne ha voglia e ha fame. Ci sono le vite umane in gioco quando si tratta dei documenti. Vergognatevi.

Aggiornamento: mi hanno consegnato la lettera il 7 febbraio. Devo dire che lo sdoganamento è stato fatto lo stesso giorno in cui avevo inviato la mail di reclamo. In questa email mi sono riferita alle recensioni negative lasciate da una marea di persone su google e ho detto che devono risolvere loro invece di rimandare la gente ai numeri a pagamento. Non so se è stata una coincidenza ma forse il fatto che mi sono riferita a tantissimi vostri reclami abbia aiutato. Provate anche voi.

Poste Italiane - Centro Meccanizzazione Postale - Roserio MI2 - Milano, Città metropolitana di Milano
Tridominus
1/5

Dove sta il mio pacco ordinario? 18 euro di spedizione e sono 4 giorni lavorativi che è fermo in transito a Milano. Faccio reclamo e mi dicono che è in transito nei tempi limite previsti. I limiti scadono oggi e dovrebbe quanto meno essere già arrivato alla sede di destinazione.
Aggiornamento:
Il mio pacco continua a restare fermo in transito e intanto un altro pacco che avevo spedito ha subito la stessa sorte nello stesso centro di smistamento. Se li smarriscono il consiglio che vi do è di andare tramite associazione di consumatori che vi ridanno anche il costo del contenuto oltre a quello di spedizione. Il solo costo di spedizione risarcito è già stato dichiarato illegittimo in diverse cause.

Poste Italiane - Centro Meccanizzazione Postale - Roserio MI2 - Milano, Città metropolitana di Milano
Luk17
1/5

Quando dal 16/1 è arrivato qui il pacco ho detto menomale sta già in Italia, lunedì ho controllato di nuovo e ho detto fammi controllare l'hub e le recensioni, quando ho letto ho capito che il mio pacco non si muoverà più da lì, non so se verrà rubato o altro, ma se non viene emesse entro 2-3 giorni dalle altre recensioni che ho letto, vuol dire che non arriverà mai a destinazione, era molto importante per me il pacco visto che dovrei lavorare ora non so cosa farò, sto cercando di darmi un contegno a questa risposta perché ne potrei dire di tutti i colori ma no, manco ve li meritate gli insulti variopinti, grazie.

Aggiornamento 14/2/25, 200 euro di pacco ancora non consegnato

Go up