Temide - Savona, Provincia di Savona

Indirizzo: Via dei Vacciuoli, 15 R, 17100 Savona SV, Italia.
Telefono: 0197707044.
Sito web: temidestore.it.
Specialità: Galleria d'arte, Designer d'interni.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Toilette, Ristorante, Adatto alle famiglie, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 38 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Temide

Temide, situato all'Indirizzo: Via dei Vacciuoli, 15 R, 17100 Savona SV, Italia, è una destinazione imperdibile per gli amanti dell'arte e del design. Con un'esperienza consolidata come galleria d'arte e designer d'interni, Temide offre un'ampia gamma di opere d'arte e servizi di progettazione di interni per soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente.

Se stai cercando un'esperienza culturale unica, Temide è il posto giusto per te. Con un'accogliente atmosfera familiare e un ambiente LGBTQ+ friendly, Temide si impegna a creare un luogo sicuro per tutti i suoi visitatori. Inoltre, è un'azienda adatta ai bambini, il che significa che puoi portare tutta la famiglia per goderti la bellezza dell'arte e del design.

La struttura di Temide è completamente accessibile alle sedie a rotelle, con un ingresso accessibile, un parcheggio accessibile e tavoli accessibili nella zona ristorante. Inoltre, ci sono toilette disponibili per i visitatori. Se hai fame, il ristorante di Temide offre una varietà di opzioni gastronomiche per soddisfare il tuo palato.

Temide ha ottenuto un punteggio medio di 4.8/5 su 38 recensioni su Google My Business, il che dimostra il suo impegno a fornire un'esperienza di alta qualità ai suoi visitatori. Se stai cercando una galleria d'arte e un designer d'interni di fiducia, non cercare oltre Temide.

Recensioni di Temide

Temide - Savona, Provincia di Savona
vecchiomanontroppo official
5/5

Che posto a Savona e a Genova.. ...... in questo negozio trovano posto artisti artigiani stilisti pittori chiunque ha un animo creative può venire e chiedere di vendere esporre i propri lavori. Alice è la padrone di casa che si diverde a radunare tutte queste menti e creare un caleidoscopio di colori e oggetti di sicuro valore per chi vuole arredare casa con un pizzico di follia ?

Temide - Savona, Provincia di Savona
Raffaele Di Tria
5/5

Bellissima galleria/spazio espositivo, arte per tutte le tasche (dai €20 in su) da tutta Italia, e la proprietaria disponibilissima a fornirti consigli e spiegazioni. Da tornarci ogni anno!

Temide - Savona, Provincia di Savona
Patty Bernardini
5/5

Percorrendo il centro storico di Savona mi.ha incuriosito questa bottega di oggetti molto particolari , l'atelier si snodava all'interno ed ho potuto ammirare opere d'arte provenienti un po da tutte le parti del mondo . Splendide creazioni . L'arte comunica sensazioni di meraviglia . Consigliato

Temide - Savona, Provincia di Savona
Elisa Dalla Libera
5/5

Temide è una galleria bellissima, impressionante, piena di opere d'arte e creazioni adatte a tutti i gusti, anche ai più esigenti...! Chiunque si trovi a Savona non potrà fare a meno di entrare nella galleria a curiosare. Alice ed il suo staff sapranno consigliarvi al meglio nel caso cerchiate un regalo alternativo o anche un pezzo unico per arredare la vostra casa.

Temide - Savona, Provincia di Savona
alessia fantozzi
5/5

Abbiamo comprato un bellissimo oggetto in questo splendido negozio pieno di sorprese. , La titolare e il figlio sono persone appassionate, professionali e gentili.
Grazie Alessia e Stefano da Siena

Temide - Savona, Provincia di Savona
Leonardo Maini
5/5

La galleria Temide ospita una collezione talmente vivace ed eterogenea di opere d'arte e oggetti di antiquariato da reggere il confronto con un piccolo museo di arte contemporanea. La mixitè e gli abbinamenti sono il punto di forza della galleria, che merita assolutamente una visita accurata. Altamente consigliata!

Temide - Savona, Provincia di Savona
PINO D’ERI
5/5

Un'incredibile galleria dove opere d'arte contemporanea convivono con oggetti di modernariato del xx secolo in un caleidoscopio di colori. Assolutamente da non perdere, realtà più unica che rara.

Temide - Savona, Provincia di Savona
Fabiana Pisano
1/5

No comment. Alice e Claudia si sono comportate veramente molto male con me.
Spiegone.
Io cliente di Alice già da un po’ di tempo. Un giorno viene a casa nostra per altre questioni e vede i miei lavori artistici. Dipinti e bambole di stoffa. Quasi mi stacca un quadro dalla parete chiedendomelo pure REGALATO. Ma ci conosciamo così bene? Vabbè.Ovviamente ANCHE NO. Io da lei ho sempre pagato ciò che ho voluto.Poi mi chiede di vedere gli altri miei lavori perché lei nel suo negozio mi avrebbe sicuramente “lanciata nel mondo” . Mi era sembrata una buona idea perciò, Why not? Bene. Le porto tutto a Savona e decidiamo i prezzi. Andiamo abbastanza d’accordo. Bene, deciso ora finalmente spacco grazie ad Alice. Firmo foglio normalissimo con la descrizione degli oggetti che le avevo lasciato con i rispettivi prezzi.Le lascio lì boh,una 40ina di pezzi e in diversi mesi vende solamente 3 pezzi. Amen per me nessun problema anche perché tengo ai miei lavori e ogni volta venderli mi spacca il cuore e Alice lo sapeva.
Nel frattempo decido di prendere possesso io con il mio laboratorio in un negozio di mia proprietà. Tento di chiamare Alice per dirglielo ma mi scrive di parlare con Claudia. Bene,scrivo a Claudia dicendo che avevo deciso di aprire il mio spazio di lavoro in paese e che quindi avrei potuto lavorare meglio anche per loro.NON RICHIEDO INDIETRO LE MIE COSE. Mi risponde che Alice non era molto contenta della mia decisione perché così lei avrebbe perso la sua ESCLUSIVA.?cioè.. io secondo lei non dovevo spostarmi più comoda in negozio a lavorare ed esporre nella mia vetrina tutto ciò che avevo tenuto a casa io perché lei avrebbe perso la sua esclusiva…Notare che io non abito a Savona ma a mezz’ora da lì e il mio negozio si trova nel paese in cui vivo.
Scioccata le chiedo se sono serie e a quanto pare lo sono. Alchè allora le dico che sarei andata a riprendermi le mie cose e Claudia mi risponde di far passare il w.e.così ci avrebbero pensato bene e poi mi avrebbero richiamata. Mai nessuno mi ha richiamata. Bene. Essendo io presa nel l’allestimento del mio nuovo laboratorio , dopo qualche settimana AVVISANDOLE il giorno prima , mando mio marito a riprendere le mie cose. Claudia molto frettolosamente da il borsone con le mie cose a mio marito ma nessun soldo delle mie cose che aveva venduto.
Ben 120€!!! Perché avrebbero fatto bonifico subito dopo che io avessi controllato a casa che fosse tutto in ordine.bene.passato UN MESE e ancora non ho visto nulla. Ogni volta la risposta è “Nei prossimi giorni lo faremo” ? bene, dopo mia minaccia di andare lì a farle casino la mattina dopo arrivano i soldi.
COMPLIMENTI RAGAZZE.
By
Lakku Art & Craft

Ps. Ho letto solamente adesso la tua risposta Alice.fino a che non si ha davvero a che fare con te, tante belle parole. Ma ti assicuro che mi sono confrontata di nuovo proprio ieri con altre persone che ti conoscono e che tutt’ora “collaborano” con te e no, non hai così una bella fama. Mi piacerebbe sentire la tua controbattuta alla questione che ho davvero spiegato come avvenuta e lo sai,ma era più a effetto la risposta data..

Go up